Radio Radio: “A casa di McKennie non c’erano solo Dybala e Arthur!” | FOTO

Radio Radio: “A casa di McKennie non c’erano solo Dybala e Arthur!” | FOTO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Qui di seguito i dettagli:

Da Twitter arriva un’importante novità in merito alla famosa cena che ha visto coinvolti la settimana scorsa diversi giocatori della Juventus a casa di Weston McKennie.

Il direttore editorialista di Radio Radio Ilario Di Giovambattista in un tweet ha rivelato che erano cinque i giocatori della Juve presenti alla festa.

Il direttore editoriale Di Giovambattista: “Altri due compagni di squadra di McKennie sono andati via in anticipo”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Arthur, Dybala e Mckennie solo quest’ultimo potrebbe rivedere il campo dal 1′. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in seguito alla vicenda della scorsa settimana, Arthur, Mckennie e Dybala saranno convocati per il match tra Juventus e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. (Tutto Napoli)

Da Torino: "Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina contro il Napoli"

Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

Paulo Dybala freme: l’errore di casa McKennie lo ha distrutto e vuole rimediare in campo. La Juventus pensa alla cessione, ma Dybala può restare a scadenza. Le sue giocate sono mancate tantissimo a una Juventus che, però, negli ultimi mesi non ha riaperto il discorso rinnovo. (CalcioMercato.it)

Vediamo come va a finire mercoledì: i segnali che abbiamo dalla società sono di fiducia attorno a questo tecnico. Al di là del feeling Agnelli-Allegri, qualche dubbio mi viene sulla possibilità che Allegri prenda una squadra in corsa" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr