Juventus, Sportmediaset in homepage: "Punizione finita per Dybala, Arthur e McKennie"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Punizione finita", si legge testualmente circa i tre calciatori che settimana scorsa hanno violato coprifuoco e norme anti-Covid mandando su tutte le furie la Vecchia Signora

Anche la homepage del portale Sportmediaset riguarda l'ultima novità di casa Juventus, col reintegro immediato dei tre epurati del derby alla prima seduta verso il Napoli.

Juventus, Sportmediaset in homepage: "Punizione finita per Dybala, Arthur e McKennie". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, giornalista di Tuttosport: "Arthur, McKennie e Dybala? Al di là del feeling Agnelli-Allegri, qualche dubbio mi viene sulla possibilità che Allegri prenda una squadra in corsa" (Tutto Napoli)

Paulo Dybala freme: l’errore di casa McKennie lo ha distrutto e vuole rimediare in campo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

L’attaccante argentino non gioca da gennaio e dopo la vicenda della scorsa settimana, la sua presenza sul terreno di gioco dal 1′ è particolarmente in forse Pirlo ha alcuni dubbi e probabilmente solo uno dei tre potrà scendere in campo dal 1′. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Alle 18.45 si gioca allo Stadium Juventus-Napoli, gara importantissima per la corsa Champions League. Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. (Tutto Napoli)