Serie A: Lazio-Spezia 2-1 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Caicedo (L). Ammoniti: Chabot (S), Pereira (L), Nzola (S), Agudelo (S). Espulsi: 51’ st Lazzari (L), 53’ st Correa (L)

: Italiano. Arbitro: Giua. Marcatori: 11’ st Lazzari (L), 28’ st Verde (S), 44’ st rig.

Verde 7 - Entra e si esibisce in una rovesciata da album di figurine.

Lazzari 6,5 - Bastoni, per sua sfortuna, non riesce a tenerlo.

IL TABELLINO. LAZIO-SPEZIA 2-1. Lazio (3-5-2): Reina 6,5; Marusic 6, Acerbi 6,5, Radu 6; Lazzari 7, Milinkovic-Savic 6 (28’ st Akpa Akpro 6), Leiva 6 (32’ st Cataldi 6), Pereira 5,5 (7’ st Luis Alberto 6,5), Lulic 5,5 (7’ st Fares 6,5); Correa 5,5, Immobile 5,5 (28’ st Caicedo 6,5). (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. E dopo la gioia, sottolinea il Corriere dello Sport, è arrivato anche il cinque ad Inzaghi: un segnale distensivo dopo le dichiarazioni roventi post-Crotone (TUTTO mercato WEB)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. : nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A (Calciomercato.com)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, relative alle squalifiche e alle diffide. Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. (CIP)