Spezia, Italiano: "La Lazio ha vinto per un episodio"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ho ammonito i ragazzi invitandoli a rimanere calmi e a mantenere alta l'attenzione.

La responsbilità quindi è sicuramente nostra, sulla scelta dell'arbitro dico che va bene così, mi arrabbierò in futuro se episodi del genere non verranno sanzionati a nostro favore.

"In questo momento sono molto dispiaciuto, perché a questo punto del campionato un punto contro la Lazio sarebbe stato per noi importantissimo; purtroppo torniamo a casa senza punti a causa di un episodio e quindi non posso che essere amareggiato per il risultato finale". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

: con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. (Calciomercato.com)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. (Fantacalcio ®)

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. (La Lazio Siamo Noi)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)