Pagelle Lazio – Spezia 2-1: il solito Caicedo trova il gol nel finale! – Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

Lazzari 6,5 – Sblocca il match con un’incursione delle sue, infilando il pallone tra le gambe di Zoet.

Akpa Akpro 6 – Entra per dare maggior freschezza e fisicità alla mediana biancoceleste.

Fares 6 – Entra con buon piglio provando anche a calciare dalla distanza, senza però trovare la porta.

Caicedo 6,5 – Entra e ancora una volta decide il match nei minuti finali, anche se questa volta lo fa in maniera insolita calciando un rigore. (Fantamagazine)

Su altri media

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. Aveva 22 anni, quando ha varcato per le prima volta il cancello di Formello. Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari (TUTTO mercato WEB)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. (Calciomercato.com)

Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. Ancora una volta nel finale. (TUTTO mercato WEB)