L'Inter apre il settore ospiti ai propri tifosi contro il Real

Calcio e Finanza SPORT

“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21.

L’Inter torna in Champions League davanti al proprio pubblico, e il club vuole accogliere il maggior numero di tifosi possibili per il debutto a San Siro contro il Real Madrid.

Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La partita contro un avversario di alto livello come il Real Madrid è un’occasione che pochi sostenitori vogliono lasciarsi sfuggire I tifosi vogliono far sentire alla squadra il loro sostegno, dopo essere stati lontani dagli spalti per molto tempo. (SerieANews)

Sarà, insomma, il degno ritorno del pubblico a un match europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

La novità, però, è che non ci saranno tifosi spagnoli a Milano, e quindi anche il terzo anello blu sarà a disposizione del pubblico interista (45 euro il biglietto), per uno stadio che sarà tutto nerazzurro. (Inter-News)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. (Inter Sito Ufficiale)

I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti" (fcinter1908)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la decisione del Real Madrid di rinunciare ai posti riservati al 'Meazza' ai propri tifosi in vista dell'esordio di Champions League consente all'Inter di avere altri biglietti a disposizione per la vendita. (fcinter1908)