Monza, l'ATS Brianza vuole 10 giorni di quarantena per i giocatori di…Casinò

Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza. E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano. (SalernoToday)

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Le prossime due partite sono molto importanti e potrebbero essere decisive non solo per il secondo posto. “L’obiettivo primario resta il secondo posto, e noi ora pensiamo a inseguire quello. (Monza-News)

Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. (tuttosalernitana.com)

Secondo il Monza e l’Ats Brianza la fuoriuscita dei calciatori dai confini nazionali va gestita attraverso il protocollo anti-Covid della Figc e quindi senza obbligo di quarantena; per tanti altri, invece, i calciatori, essendo andati in Svizzera per motivi personali, dovrebbero attenersi alle norme anti-Covid fissate dal Ministero della Salute e che impongono un tampone obbligatorio e la quarantena di almeno cinque giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)