Prorogata l'allerta meteo per temporali - Ancona

Prorogata l'allerta meteo per temporali - Ancona
Altri dettagli:
Centropagina INTERNO

Prorogata anche per oggi - 18 luglio - l'allerta meteo per temporali sulle Marche.

Situazione in miglioramento dal pomeriggio sulla costa. ANCONA – È stata prorogata anche per oggi – 18 luglio – l’allerta meteo per temporali sulle Marche.

Per oggi la tendenza delle condizioni meteo è «al miglioramento» spiega il meteorologo della Protezione civile regionale Marco Lazzeri, sulle Marche si verificheranno «sporadiche precipitazioni». (Centropagina)

Su altri giornali

Il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino pomeridiano del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana. (Risoluto)

I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 35km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. Il dipartimento della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana ha emanato allerta meteo arancione per rischio idrogeologico nei settori A-B-C-D-I, ovvero Messina, Palermo, Trapani e parte del Catanese. (Tp24)

Grandine, trombe d'aria e nubifragi: perché non si possono prevedere. "Per la giornata di domenica 18 luglio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti sul settore orientale della regione, più probabili su fascia costiera romagnola, - recita la nota di Arpae - con possibili effetti e danni associati. (il Resto del Carlino)

Allerta meteo arancione per temporali

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento. La perturbazione insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani: si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. (Nuova Irpinia)

Temporali, vento e grandine: prorogata l’allerta Meteo in Campania per altre 24 ore Prorogata di 24 ore l’allerta meteo in Campania: previsti rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento, fulmini e grandinate. (Fanpage.it)

Il dipartimento di protezione civile della Puglia ha diramato oggi un messaggio di allerta per rischio idrogeologico da temporali. (AltamuraLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr