Donna muore investita da un'auto condotta dalla figlia a Giulianova

Rete8 Rete8 (Interno)

L’incidente si è verificato in Via Ancona una strada stretta a senso unico, una traversa del Lungomare Zara.

Sarebbe stata investita da un’automobile condotta dalla figlia minorenne, in Via Ancona intorno alle ore 12.

Se ne è parlato anche su altri giornali

' stata travolta e uccisa dall'automobile guidata dalla figlia minorenne che, all'improvviso, aveva deciso di mettere in moto la macchina parcheggiata nel cortile di casa. Il drammatico incidente si è verificato intorno a mezzogiorno in via Ancona, strada a senso unico, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido. (AbruzzoLive.tv)

Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. Una donna di 49 anni, Desirèe Luciani è morta investita da un’auto che stava facendo retromarcia. (Teleclubitalia)

A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. (Notizie.it )

– Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova. L’incidente attorno alle ore 11:50. (ekuonews.it)

La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. La donna è morta sul colpo dopo essere stata travolta dall'auto che ha provocato lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe. (R+News)

(TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.