Doom Eternal, la recensione: bentornati all’inferno

Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak.

In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima.

In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

E questo titolo farà la storia, segnerà una nuova epoca nel mondo videoludico, perché d’ora in poi ci sarà un prima di Doom Eternal e un dopo Doom Eternal. Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato. (PC-Gaming.it)

Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) (IGN Italia)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Guarda la galleria: Doom Eternal. (Mauxa)

ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. (iCrewPlay.com)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

A causa dei server offline, non eravamo riusciti a provare inizialmente Battlemode, ma ora dopo qualche partita siamo pronti a raccontarvi la nostra opinione nel dettaglio. Con Eternal, id Software ha voluto provare qualcosa di diverso, qualcosa che potesse unire cooperatività e competitività. (Tom's Hardware Italia)