DOOM Eternal, violenza e divertimento proprio come dovrebbe essere

Ora è finalmente arrivato il sequel: si chiama DOOM Eternale l'abbiamo potuto provare per diverse ore su PlayStation 4.

Se però, come i più nostalgici, non volete rinunciare a un gioco che non deve essere un film interattivo bensì un modo per divertirsi in alta definizione alla vecchia maniera, allora DOOM Eternal potrebbe tranquillamente fare al caso vostro.

Ed è più che comprensibile, dato che come dicevamo questo gioco si basa sui riflessi e sull'adrenalina, tutto deve essere frenetico, non c'è tempo di fermarsi e nascondersi dai nemici. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile. (PC-Gaming.it)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Guarda la galleria: Doom Eternal. (Mauxa)

In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. (iCrewPlay.com)

In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. (GamingTalker)