Lautaro Martinez al momento giusto: la pagella dopo Olanda-Argentina

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ce la fa: si sblocca, anche se nel tabellino dei marcatori non finisce.

Nel secondo tempo supplementare Lautaro Martinez emerge al 115′, quando su un assist invitantissimo calcia verso la porta e trova il muro di Virgil van Dijk.

Lautaro Martinez calcia – come spesso fa – alla destra del portiere dell’Olanda, che si butta: la palla finisce in porta, l’Argentina è in semifinale

LAUTARO MARTINEZ 7.5 – Ci sono volute cinque partite, ma alla fine sono iniziati anche i Mondiali del Toro!

È l’attaccante dell’Inter a decidere Olanda-Argentina, col definitivo 5-6 ai rigori (vedi articolo): questa la sua pagella. (Inter-News)

Su altre testate

Nelle due Nazionali sono infatti presenti Stefan De Vrij, Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Alle ore 20.00 scenderanno in campo Olanda-Argentina, queste le scelte dei CT Louis Van Gaal e Lionel Scaloni. (Inter-News)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che servirà l’aiuto di tutti i tifosi argentini. TUTTA LA NAZIONE – Lautaro Martinez chiama a raccolta tutta l’Argentina in vista del secondo quarto di finale del Mondiale contro l’Olanda in programma questa sera alle 20:00 dopo Croazia-Brasile. (Inter-News)

In campo tutti i giocatori dell’Inter presenti ancora al Mondiale. Olanda-Argentina sarà il secondo quarto di finale in programma oggi dopo Croazia-Brasile in campo alle 16. (Inter-News)

Denzel Dumfries ha parlato dei suoi inizi di carriera in un'intervista rilasciata al portale NU.nl: ecco le sue dichiarazioni. I miei genitori hanno iniziato a guardare il calcio solo quando ho iniziato a giocare nello Sparta” (Calcio In Pillole)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che come sempre sarà fondamentale la vicinanza della sua famiglia. – Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. (Inter-News)