Busto Arsizio, autobus intrappolato nell'acqua: passeggeri salvati in gommone

Busto Arsizio, autobus intrappolato nell'acqua: passeggeri salvati in gommone
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Vigili del Fuoco in azione a Busto Arsizio in zona dei Cinque Ponti dove un autobus della Stie è rimasto intrappolato dall’acqua fino ai finestrini con cinque persone a bordo, tratte in salvo dai Vigili del Fuoco in un gommone.

Fonte video: Facebook

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi. La grandine era così violenta che al Tribunale di Busto Arsizio le udienze in corso sono state sospese (LegnanoNews.it)

Galleria fotografica Nubifragio a Busto Arsizio 4 di 26. Stessa scena, ma con un’auto e un furgone, si è ripetuta nell’altro sottopasso di via XX Settembre. In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone. (varesenews.it)

I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari (LegnanoNews)

Busto, l'orgoglio del Sociale che compie 130 anni: «Un teatro civico, casa di tutti» - MALPENSA24

Qui nel pomeriggio di oggi martedì 8 giugno una pioggia battente è caduta sulla città provocando molti danni. In particolare le temperature minime saranno intorno ai 18 gradi centigradi e le massime intorno ai 29 gradi centigradi (Fanpage.it)

Infine è stato condannato a 9 mesi Giuseppe Lillo, compagno della figlia di Vincenzo Rispoli, con riqualificazione del reato in esercizio arbitrario delle proprie ragioni. I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari (varesenews.it)

– Il teatro Sociale “Delia Cajelli” compie 130 anni dalla sua costruzione e riflette sul suo ruolo e sul suo futuro. «Siamo un teatro civico e siamo orgogliosi di esserlo» rivela Luca Galli, presidente dell’impresa sociale che gestisce la sala di piazza Plebiscito di proprietà della Fondazione Comunitaria del Varesotto. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr