Pau Lopez ufficiale al Marsiglia, Xhaka accelera per il sì alla Roma

Pau Lopez ufficiale al Marsiglia, Xhaka accelera per il sì alla Roma
ForzaRoma.info SPORT

Alberto De Rossi continuerà a essere l'allenatore della Roma Primavera.

Come noto, si tratterà di un obbligo legato alle presenze di Pau Lopez con il Marsiglia.

Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite.

L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 12 milioni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. (LAROMA24)

Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma ha bisogno di nomi importanti. La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Roma, Xhaka vuole i giallorossi, ma c’è un intoppo pesante

– Continua la telenovela Stadio della Roma. Decisivo il voto della prossima settimana. Intanto, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’indispensabile revoca di Pubblico Interesse al progetto di Tor di Valle quasi certamente non sarà votata prima della fine della consiliatura. (RomaNews)

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr