Milan-Inter 0-3: la rete di un devastante Lukaku | VIDEO

Milan-Inter 0-3: la rete di un devastante Lukaku | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

La rivediamo, dunque, per immagini in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘

Milan-Inter 0-3: che prodezza di Lukaku!

Romelu Lukaku, al 66′ di Milan-Inter 0-3, ha preso palla, salutato tutti ed è andato dritto in porta.

Concludendo la sua cavalcata con una rete spettacolare: 17^ rete in Serie A, la terza dei nerazzurri nel derby di Milano.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic. (Milan News)

Pioli ha spiegato che tra oggi e domani parlerà con l'attaccante per l'organizzazione di Sanremo, poiché da un punto di vista normativo l'ex PSG ha preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il contratto. (Napoli Magazine)

Non è stato il derby di Zlatan Ibrahimovic, conquistatore all'andata e al ritorno spettatore della disfatta. Pioli, nel dopo gara, ieri ha spiegato così il cambio chiesto da Ibra: (Fantacalcio.it)

Il Milan vale più di Ibrahimovic (e di Sanremo)

Vediamo, dunque, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, l’agenda di Ibrahimovic nel prossimo mese (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, occhio al super scambio | Doppia ‘beffa’ per la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Milan, Ibrahimovic a Sanremo: arriva l’attacco. (Calcio mercato web)

E' normale che il Milan non riesca nemmeno a governare modi e tempi della comunicazione intorno al pasticcio di Sanremo? Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan. (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr