Ibra, fastidio al polpaccio. Aggiornamento sulle sue condizioni

Ibra, fastidio al polpaccio. Aggiornamento sulle sue condizioni
Fantacalcio.it SPORT

E ora, complice il cambio chiesto a Pioli, scatta anche il rebus sulle sue condizioni.

Pioli, nel dopo gara, ieri ha spiegato così il cambio chiesto da Ibra:

Preoccupazione ieri a san Siro per le sue condizioni.

Sul più bello si è fatto fermare da uno strepitoso Handanovic, quando il risultato era ormai compromesso da un fastidio al polpaccio.

Non è stato il derby di Zlatan Ibrahimovic, conquistatore all'andata e al ritorno spettatore della disfatta. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

E' normale che il Milan non riesca nemmeno a governare modi e tempi della comunicazione intorno al pasticcio di Sanremo? Con un corollario ancor più imbarazzante negli annunci continui di Amadeus che sta usando Ibrahimovic e il Milan come lancio per il suo Sanremo. (Panorama)

Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti. E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". (Zazoom Blog)

Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera (Milan News)

GAZZETTA - Milan, Pioli parlerà con Ibrahimovic in vista di Sanremo: lo svedese ha un accordo con la Rai

Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. Niccolò Berti, ex centrocampista dell’Inter, in un’intervento alla Gazzetta dello Sport ha fatto una battuta ironica sull’uscita anticipata di Zlatan dal campo: «È uscito prima perché aveva le prove di Sanremo?». (MilanLive.it)

Leggi anche:. Lukaku: “I’m the fucking best”. Il derby di ieri prevedeva una sfida nella sfida. Il calciatore belga non si è certamente rivolto a Zlatan nel pronunciare quella frase, ma il riferimento a lui era abbastanza ovvio (MilanLive.it)

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, lo svedese sembrerebbe aver perso il suo tocco magico. Pioli ha spiegato che tra oggi e domani parlerà con l'attaccante per l'organizzazione di Sanremo, poiché da un punto di vista normativo l'ex PSG ha preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il contratto. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr