Sogno Haaland: cosa deve sperare la Juve per realizzarlo

Sogno Haaland: cosa deve sperare la Juve per realizzarlo
SerieANews SPORT

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania

Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo.

Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate.

Alla Juve l’impresa è riuscita con Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve - e non solo ribadiamo - rimpiange Haaland e aspetta il vero Kulusevski, che fin qui si è visto solo a intermittenza Ma perché la Juventus ha deciso di investire il suo tesoretto per Kulusevski e non per Haaland?- La premessa doverosa è che la Juve. (Calciomercato.com)

Sembrano pochissimi, anzi lo sono sicuramente considerando ciò che Haaland è riuscito a fare dopo. In questo senso, Erling Haaland sta dimostrando di essere perfettamente calato nella sua era. (Undici)

Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare (Juventus News 24)

Haaland, spunta una nuova pretendente molto ricca

Come riportato dal popolare giornale, infatti, i gialloneri puntano a cedere il bomber nel 2022 per una cifra ben superiore, oltre 100 milioni di euro, che rispecchierebbe il valore reale del norvegese. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE => Cristiano Ronaldo e le pressioni sul figlio Cristiano JR, 10 anni: “Sono duro con lui perché beve Coca Cola e mangia patatine”. LEGGI ANCHE => “Mamamia”: Cristiano Ronaldo apprezza la foto hot della fidanzata Georgina (Periodico Italiano)

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr