Centrodestra a piazza del Popolo: "Berlusconi perseguitato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

E con Salvini vogliono fare come con la sentenza Berlusconi”.

Su Twitter ha postato alcune foto della manifestazione e annunciato che “in piazza del Popolo tutto pronto per una grande giornata di partecipazione e libertà”.

Per il leader della Lega, Berlusconi è stato “eliminato da dove gli italiani lo avevano messo”.

Il magistrato, che è morto di recente, firmò comunque la sentenza senza manifestare per iscritto la sua opposizione, come ha precisato la Cassazione stessa intervenendo con una nota a precisazione. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Tajani, vicepresidente di FI, ieri era in piazza insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni per chiedere il voto. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)

Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. (Sputnik Italia)

04 luglio 2020 a. a. a. Giorgia Meloni scatenata contro il governo. La leader di Fratelli d'Italia è salita sul palco di piazza del Popolo, a Roma, assieme agli alleati. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma. Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (Fanpage.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Poi arriva il chiarimento ufficiale. (La Verità)

È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. 04 luglio 2020 a. a. a. Silvio Berlusconi, dopo la rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate" dall'alto, si riprende in parte la sua vendetta. (Liberoquotidiano.it)