God of War Ragnarok: tutto quello che sappiamo tra novità, conferme e speculazioni

God of War Ragnarok: tutto quello che sappiamo tra novità, conferme e speculazioni
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza.

Speculazioni, teorie e incertezze: cosa vogliamo in God of War Ragnarok?

Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok

Infatti, è ordinaria amministrazione per Santa Monica Studios cambiare ciclicamente i game director tra un God of War e l’altro: l’unico a ricoprire per due volte il ruolo è stato proprio lo stesso Barlog, che prima del reboot del 2018 ha lavorato a God of War 2 nel 2007. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo gioco era possibile visitarne solo alcuni. Per chi magari non ha troppa dimestichezza con la mitologia nordica o semplicemente non ricorda bene il primo God of War, esistono nove regni collegati tra loro dall’Albero del Mondo e ai quali è possibile accedere tramite il Bifrost. (LaScimmiaPensa.com)

Vi avvisiamo che in questo articolo ci saranno alcuni SPOILER riguardanti il primo God of War. Una delle attrattive più interessanti di God of War Ragnarök è il fatto che questa volta potremo effettivamente esplorare tutti e nove i Regni della mitologia nordica. (Tom's Hardware Italia)

Il capitolo di God Of War uscito nel 2018 è stata una rivisitazione senza dubbio ambiziosa ma totalmente vincente, diventando a tutti gli effetti una delle migliori esclusive per PlayStation 4 nonché uno dei migliori action della generazione. (iCrewPlay.com)

God of War Ragnarok sarà molto diverso dal suo predecessore

God of War Ragnarok sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 durante il corso del 2022. In risposta alla domanda di un fan su Twitter, Matt Sophon ha confermato che God of War: Ragnarok sarà "un'unica, ininterrotta sequenza". (Multiplayer.it)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Allora non perdere l'occasione di acquistare God fo War su Amazon a soli 9,99€. (Telefonino.net)

Alla direzione della serie ci sarà un cambio epocale, dal momento che non sarà Cory Barlog a dirigere God of War Ragnarok, impegnato al momento in altri progetti, bensì Eric Williams. God of War Ragnarok: riflettori puntati su Atreus! (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr