MotoGP, il grande sogno Aprilia. Espargarò: “Ho dato sempre tutto”

Corse di Moto SPORT

Aprilia prova ad assestare il colpo più grande nella sua storia in MotoGP.

Aprilia punta al primo podio in MotoGP con Aleix Espargarò.

La top 5 è ​​stata più volte alla portata dello spagnolo in questa stagione MotoGP, pur ottenendo il 6° posto come miglior risultato nella prima parte di campionato.

Ma forse in Aprilia serve un pilota di alto calibro per compiere il prossimo step in tempi brevi e raggiungere il grande sogno iridato

Non ha trovato un pilota di peso da affiancare ad Aleix per il 2021, ripiegando su Lorenzo Savadori (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“ I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. (SuperNews)

«Quando dissi che Valentino doveva smettere non l'ho detto con aria di superiorità, di uno che vuole insegnare. Anche gli esordienti, anche i ragazzini, arrivano e vanno subito forte quando gli dai la moto buona. (Ticinonline)

Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). Johann Zarco è in vacanza così come tutti gli altri piloti di MotoGP, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere focalizzato sulle moto. (QuattroMania)

E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni. Pol Espargarò non riesce a nascondere la sua frustrazione dopo una prima metà di Motomondiale da dimenticare. (Sportal)

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com. Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)