Dolcetti ai due sapori, deliziosi bocconcini da mangiare in un solo boccone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi SPORT

Dolcetti ai due sapori, cocco e cioccolato e pistacchio. I dolcetti ai due sapori sono dei simpatici e deliziosi dolci, piccoli da mangiare interi e poter apprezzare tutta l’esplosione del sapore in bocca.

Quando sarà sciolto mettere il cioccolato in una terrina di biscotti, aggiungere metà farina di cocco e mescolare bene

Questi deliziosi dolcetti, sono rappresentati da piccole palline con due sapori diversi, ma che si sposano perfettamente tra loro. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto (Motosprint.it)

I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica. (SuperNews)

Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Anche gli esordienti, anche i ragazzini, arrivano e vanno subito forte quando gli dai la moto buona. Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. (Ticinonline)

Pol Espargarò non riesce a nascondere la sua frustrazione dopo una prima metà di Motomondiale da dimenticare. Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale (Sportal)

Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. (QuattroMania)