Inter, le riserve in difesa sono un problema per la prossima stagione?

Inter-News SPORT

TANTI IMPEGNI – La passata stagione è andato tutto quasi bene con i tre difensori titolari quasi sempre tutti in campo in contemporanea

Nel derby dell’andata, quando Bastoni e Skriniar erano assenti a causa della positività al Covid hanno giocato Danilo D’Ambrosio e Alexandar Kolarov.

Quando mancano due titolari su tre il problema difesa tiene banco mentre quando ne manca uno su tre le toppe vengono messe. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica. (SuperNews)

Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto (Motosprint.it)

E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. (La Gazzetta dello Sport)

Pol Espargarò non riesce a nascondere la sua frustrazione dopo una prima metà di Motomondiale da dimenticare. Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale (Sportal)

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr