Reggiani: "Sicuro l'addio di Ronaldo alla Juve"

Reggiani: Sicuro l'addio di Ronaldo alla Juve
Torino Granata SPORT

L’avventura con la Juve è finita al 100%, non penso che ce la possa più fare a rimanere a Torino.

Non è il suo ambiente, non è più il suo stimolo.

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri, Cristiano Ronaldo andrà via.

Ha ancora bisogno di farsi due anni a grandi livelli, per poi trovare un’avventura faraonica, che sia Stati Uniti o Cina

"Penso che ritorni in Spagna, dove ha consacrato la sua esistenza, si è trovato sempre bene, ha consacrato soprattutto la sua carriera. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto", si legge su Juventus. (Tutto Juve)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. (vivoperlei.calciomercato.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione | Calcio Style - Notizie e news calcio

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr