Milan, Junior Messias: “La cosa più importante che mi sia successa”

Calcio In Pillole SPORT

La cosa più importante che mi è successa finora.

Junior Messias, fresco della sua prima rete in Champions League che porta tre punti importantissimi al Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video subito dopo il match contro l’Atletico Madrid: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto delle vittoria.

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti

Ero sereno di testa e quando sei sereno di testa puoi fare grandi cose”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Messias non è un miracolo: merita il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . Kessie: "Sognavamo la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che noi siamo il Milan" - Leggi la notizia: CLICCA . (TUTTO mercato WEB)

"Il Diavolo ha un Messias". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri. (Milan News)

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Domenica pomeriggio a San Siro arriverà il Sassuolo e bisognerà vincere a ogni costo per riprendere la marcia interrotta dopo la sconfitta di Firenze. (Milan News)

Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. Potrebbe non bastare, ma avendo in squadra un Messias si deve aver fede anche nell’impossibile: non è finita finché non è finita. (La Gazzetta dello Sport)

di Luca Talotta Il Milan già alla vigilia sapeva di avere un unico dovere, quello di provare a salire sul treno degli ottavi di finale di Champions League per rimanerci il più a lungo, possibilmente. Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. (Quotidiano.net)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)