Milan, Junior Messias: “La cosa più importante che mi sia successa”

Calcio In Pillole SPORT

La cosa più importante che mi è successa finora.

Junior Messias, fresco della sua prima rete in Champions League che porta tre punti importantissimi al Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video subito dopo il match contro l’Atletico Madrid: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto delle vittoria.

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti

Ero sereno di testa e quando sei sereno di testa puoi fare grandi cose”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il gol di Messias all’Atletico, debutto europeo in gloria, spalanca scenari incredibili a 90 minuti dalla fine. Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. (La Gazzetta dello Sport)

"Il Diavolo ha un Messias". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri. (Milan News)

Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Impresa Milan con Messias"

Non nel caso di Junior Messias che dalla Uisp passa al gol in Champions di Madrid con la maglia del Milan. Con i pitagorici ha segnato 15 gol e 12 assist in 73 presenze, collezionate in due gol (Gazzetta del Sud)

di Luca Talotta Il Milan già alla vigilia sapeva di avere un unico dovere, quello di provare a salire sul treno degli ottavi di finale di Champions League per rimanerci il più a lungo, possibilmente. Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. (Quotidiano.net)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr