Adesso la Juventus è riuscita a confondere anche il Lione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

39 La peggiore Juventus ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo di un campionato talmente bislacco da renderlo estraneo a ogni logica. L’ultima parte del torneo, allucinante per scenografia e per prestazioni generali, ci ha regalato una squadra bianconera da dimenticare. Naturalmente non è possibile farlo perché la parte più delicata e importante di questa stagione infinita deve ancora arrivare ed è alle porte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juve contro il Lione ha tutte le carte in regola per passare il turno. Le ultime notizie che arrivano dalla Continassa fanno pensare che l'argentino non ce la farà per niente a recuperare, ma la speranza è l'ultima a morire e Maurizio Sarri più di tutti spera di avere il suo numero 10 in campo contro i francesi. (Calciomercato.com)

I bianconeri, però, hanno l’occasione di ritrovarsi e devono farlo perché con il Lione si giocano tutto, ovvero l’obiettivo minimo stagionale in Europa, i quarti, uscire lo sappiamo, sarebbe un fallimento europeo, dopo aver centrato lo scudetto. (Tutto Juve)

Dybala prova il recupero". Su Repubblica.it si legge un'analisi sullo scudetto della Juve ma soprattutto sul futuro prossimo, la sfida col Lione: ​"La squadra ha staccato la spina quando il vantaggio sulle inseguitrici ha reso lo scudetto una pura formalità, il finale di campionato non lascia però buone sensazioni in vista dell'ottavo di ritorno di Champions contro il Lione di venerdì prossimo. (ilBianconero)

Con il Lione, sconfitto solo ai rigori dal Paris Saint Germain nella finale di Coppa di Francia, non si può sbagliare. I quarti raggiunti nelle ultime due edizioni sono l’obiettivo minimo di Ronaldo & c. (La Gazzetta dello Sport)

1 Venerdì sera il Lione affronterà la Juve all'Allianz Stadium per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Rudi Garcia è tornata in settimana a disputare partite ufficiali (il campionato francese non ha ripreso dopo il lockdown) e naturalmente la condizione non è quella ottimale. (Calciomercato.com)

Non è tanto il numero dei gol subiti a dover preoccupare, ma la facilità con la quale va in difficoltà quando trova una squadra che l'attacca. Dopo al ripresa del campionato non gioca la fase difensiva come fosse l'ultimo pallone, che era una caratteristica della Juve e delle squadre vincenti. (ilBianconero)