Serie A, Spal-Fiorentina 1-3: gli highlights - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

€ 500.000.007,00 int.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

1 Venerdì sera il Lione affronterà la Juve all'Allianz Stadium per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Rudi Garcia è tornata in settimana a disputare partite ufficiali (il campionato francese non ha ripreso dopo il lockdown) e naturalmente la condizione non è quella ottimale. (Calciomercato.com)

Luca Marchegiani ha analizzato la ripresa della Champions League che vedrà la Juventus scendere in campo il 7 agosto contro il Lione per il ritorno degli ottavi di finale: "Serve una testa diversa. Dopo al ripresa del campionato non gioca la fase difensiva come fosse l'ultimo pallone, che era una caratteristica della Juve e delle squadre vincenti. (ilBianconero)

Naturalmente non è possibile farlo perché la parte più delicata e importante di questa stagione infinita deve ancora arrivare ed è alle porte. 39 La peggiore Juventus ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo di un campionato talmente bislacco da renderlo estraneo a ogni logica. (Calciomercato.com)

Dybala prova il recupero". E i tentativi di Dybala per tornare in campo sono una delle poche buone notizie di questo periodo: "​Sarri ribadisce che non è una questione né fisica né atletica, ma mentale, anche se molto dipenderà da Dybala, che da oggi tornerà ad allenarsi tentando il recupero. (ilBianconero)

L’appuntamento cruciale è per venerdì alle 21: la Juve sfida il Lione dopo l’1-0 subito in Francia nell’andata degli ottavi di Champions. E rispetto alla partita di andata, Sarri può contare su un altro Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri, però, hanno l’occasione di ritrovarsi e devono farlo perché con il Lione si giocano tutto, ovvero l’obiettivo minimo stagionale in Europa, i quarti, uscire lo sappiamo, sarebbe un fallimento europeo, dopo aver centrato lo scudetto. (Tutto Juve)