Ramsey, ore decisive per l'addio. Arthur, inizia la settimana calda

Tuttosport SPORT

L’ex Arsenal ha come priorità quella di trovare una squadra che gli consenta di arrivare lanciato al Mondiale in Qatar.

Prima si chiude, prima ci guadagnano tutti.

Ma anche al gallese, in questi giorni rimasto alla Continassa ad allenarsi, conviene un accordo rapido.

Tradotto in maniera ancora più chiara: prima chiude il capitolo bianconero e comincia ad allenarsi in un nuovo contesto e prima può andare in forma in vista della Coppa del mondo

Sono ore decisive per l’addio di Aaron Ramsey (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dal "Corriere dello Sport", la Juve potrebbe corrispondere al centrocampista classe 1990 circa 3 milioni di euro di buonuscita, una via di mezza tra i 2 offerti in precedenza e i 4 richiesti dallo stesso Ramsey per rescindere (Tutto Juve)

Mercato ora per ora. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Sport Mediaset)

Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro (Napoli Magazine)

Ad operazione conclusa, Ramsey avrebbe innanzi a sé tre diverse possibilità di ‘rinascita’ professionale. Dal prestigio del campionato alla questione dell’ingaggio, passando per la buona parola del connazionale Bale alla stima di un allenatore come Pirlo. (Calciomercatonews.com)

Ad oggi, rimane la distanza sulla buonuscita, distanza che si spera di colmare già da oggi, in questo senso sono ore decisive, le prossime Potrebbe arrivare presto la soluzione al problemain casa. (ilBianconero)

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono a tutti gli effetti due esuberi delle rispettive rose, ma non vogliono andare incontro ai due club per arrivare alla rescissione contrattuale (Calciomercato.com)