Ramsey, ci prova il Cardiff

Tutto Juve SPORT

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo.

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno.

Anche se metà

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ed Aaron Ramsey potrebbero, finalmente, raggiungere l'accordo per la rescissione del contratto del gallese, in scadenza con i bianconeri il prossimo giugno. (Tutto Juve)

Dal prestigio del campionato alla questione dell’ingaggio, passando per la buona parola del connazionale Bale alla stima di un allenatore come Pirlo. Ad operazione conclusa, Ramsey avrebbe innanzi a sé tre diverse possibilità di ‘rinascita’ professionale. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, è previsto per oggi un contatto tra l'entourage del centrocampista gallese e la dirigenza - Cherubini e Arrivabene sono rimasti a Torino -, per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto. (ilBianconero)

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono a tutti gli effetti due esuberi delle rispettive rose, ma non vogliono andare incontro ai due club per arrivare alla rescissione contrattuale (Calciomercato.com)

Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro (Sport Mediaset)

Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro (Napoli Magazine)