Juve, a che punto è la rescissione di Ramsey: fiducia per l'accordo, quando ci sarà il prossimo incontro

ilBianconero SPORT

C'è fiducia.

E da questa si parte per proseguire un mercato che finora ha entusiasmato tutti, tifosi e club, ma anche lo stesso.

C'è il Mondiale di mezzo e vuole mettere benzina, ecco perché sta forzando in prima persona l'accordo con i bianconeri

In particolare, la situazione relativa adDopo i primi contatti a giugno, David Baldwin, agente di Ramsey, incontrerà a breve nuovamente la Juventus.

Questo perché non è stato ancora trovato un vero accordo per la rescissione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ed Aaron Ramsey potrebbero, finalmente, raggiungere l'accordo per la rescissione del contratto del gallese, in scadenza con i bianconeri il prossimo giugno. (Tutto Juve)

Ad oggi, rimane la distanza sulla buonuscita, distanza che si spera di colmare già da oggi, in questo senso sono ore decisive, le prossime Potrebbe arrivare presto la soluzione al problemain casa. (ilBianconero)

Mercato ora per ora. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Sport Mediaset)

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono a tutti gli effetti due esuberi delle rispettive rose, ma non vogliono andare incontro ai due club per arrivare alla rescissione contrattuale (Calciomercato.com)

Ad operazione conclusa, Ramsey avrebbe innanzi a sé tre diverse possibilità di ‘rinascita’ professionale. Nel corso della seconda metà della passata stagione è stato persino girato in prestito ai Rangers, senza incidere in modo significativo. (Calciomercatonews.com)

Si avvicina la rescissione di Ramsey. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Napoli Magazine)