Sky

Tutto Juve SPORT

Aaron Ramsey è fuori dal progetto tecnico della Juventus.

Infatti, secondo quanto scrive Sky Sport, i bianconeri e l'entourage di Ramsey stanno lavorando per la rescissione del contratto ma ancora non si è trovata una quadra sulle cifre: il giocatore chiede 4 milioni di buonuscita, mentre la Juventus per ora si ferma a 2

Dopo i sei mesi passati in prestito ai Rangers, il centrocampista gallese è tornato a Torino ma sarà solamente di passaggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro (Napoli Magazine)

Nel corso della seconda metà della passata stagione è stato persino girato in prestito ai Rangers, senza incidere in modo significativo. Calciomercato, Ramsey deve prendere una decisione. (Calciomercatonews.com)

Mercato ora per ora. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, è previsto per oggi un contatto tra l'entourage del centrocampista gallese e la dirigenza - Cherubini e Arrivabene sono rimasti a Torino -, per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto. (ilBianconero)

La Juventus ed Aaron Ramsey potrebbero, finalmente, raggiungere l'accordo per la rescissione del contratto del gallese, in scadenza con i bianconeri il prossimo giugno. (Tutto Juve)

Alexis Sanchez e Aaron Ramsey sono a tutti gli effetti due esuberi delle rispettive rose, ma non vogliono andare incontro ai due club per arrivare alla rescissione contrattuale (Calciomercato.com)