Inter, il bilancio respira: ma il fondo saudita frena sull'acquisto

Virgilio Sport SPORT

Si tratta, quindi, anche perché Pif punta ad allargare il proprio “portafoglio” di club.

In tal senso una boccata d’ossigeno potrebbe arrivare presto da Goldman Sachs.

Intanto, nelle ultime ore si è sparsa l’indiscrezione su una trattativa tra la famiglia Zhang e il fondo saudita Pif, che ha appena rilevato il Newcastle.

In tal senso le banche cinesi lavorando con il Governo di Pechino

Intanto Suning ha però altre urgenze da affrontare, ovvero la ristrutturazione del proprio debito. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Sul Fondo Pif: “Per il discorso legato ai sauditi c’è un clamoroso raffreddamento, hanno preferito la Premier Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. (CalcioMercato.it)

Sul proprio account Twitter, il noto giornalista Biasin ha analizzato la situazione del reparto mediano. Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin (Inter-News)

Proprio quest’ultimo, imprenditore milanese classe 1961 e manager esperto nel settore finanza, è il collegamento che unisce, in maniera particolare, l’Inter e PIF. Un filonerazzurro tra Pagani e l’Inter che, tra l’altro, contraddistingue anche la passione per le auto di Steven Zhang, numero uno del club nerazzurro, che da anni posside infatti proprio una Pagani Huayra coi colori dell’Inter (Calcio e Finanza)

Biasin: "Il fondo Pif alla fine ha scelto il Newcastle". vedi letture. Un pensiero di Fabrizio Biasin espresso nel suo consueto editoriale del sabato sul linterista.it. Il fondo Pif voleva sbarcare nel calcio europeo. (TUTTO mercato WEB)

Il bacino di tifosi con una passione per la serie A, poi, su cui possono contare gli arabi, tra l'altro sparso per il mondo, è molto ampio In particolare, nelle ultime settimane proprio il fondo Pif è tornato a concentrarsi con decisione sull'Europa, senza trascurare, appunto, l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il debito del gruppo Suning. Ma come il governo di Pechino e le banche cinesi sono al lavoro per rinegoziare il debito del gruppo Suning. Suning è esposta per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande che è a rischio fallimento (Tiscali.it)