Perché la Juventus ha deciso di vendere Moise Kean a 19 anni

Sport Fanpage SPORT

Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus.

Dall’esordio a quasi 16 anni e 9 mesi in prima squadra con Allegri, a quello successivo in Champions, primo calciatore nato negli anni 2000 a riuscirci.

Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, arriva la beffa da Raiola: l’attaccante nel mirino dei bianconeri offerto a un top club europeo. Missione rinforzi per la Juventus per la prossima stagione, le nuove difficoltà in Champions hanno dimostrato che il processo di rinnovamento dei bianconeri è solo all’inizio. (Calcio mercato web)

L'addio di Moise Kean alla Juventus non è stato una questione di soldi. L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto. (Calciomercato.com)

Leggi anche: Porto Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto. – Un addio che definire prematuro è un eufemismo, ma le necessità di far cassa e l’offerta giudicata irrinunciabile hanno quasi giustificato la cessione dell’attaccante italiano. (Juve Dipendenza)

Indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate oggi da Tuttosport e Le 10 Sport, sostengono che la Juventus sarebbe la lavoro per riportare a Torino Moise Kean. Attualmente il centravanti classe 2000 è di proprietà dell’Everton, ma gioca nel Paris Saint Germain in prestito. (JMania)

Commenta per primo Secondo il Daily Mail in estate l' Everton chiederà circa 80 milioni di euro per Kean , attualmente in prestito al PSG . (Calciomercato.com)

Bisogna anche vedere cosa vorrà fare il PSG, se scucire i 70 milioni di euro richiesti dall'Everton per cederlo a titolo definitivo o dedicarsi ad altri obiettivi (si vocifera di un interessamento per Lionel Messi. (ilBianconero)