Apple farà il botto con i pieghevoli ma ci vorrà tempo: sino a 20 milioni nel 2023HDblog.it

Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il primo pieghevole di Apple avrà uno schermo di diagonale compresa tra i 7,5 e gli 8″Read More L'articolo Apple farà il botto con i pieghevoli ma ci vorrà tempo: sino a 20 milioni nel 2023HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Avete già configurato il vostro nuovo AirTag? I nuovi AirTag sono finalmente arrivati ed è ora finalmente giunto il tempo di imparare a conoscerli per scoprirne le loro grandi potenzialità. (iPhone Italia)

L'ipotesi assume via via più consistenza e a tornare sull'argomento è ancora una volta Ming-Chi Kuo. La fonte fa riferimento ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di pezzi. (HDblog)

Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . (HDblog)

Come personalizzare un AirTag con incisione - iPhone Italia

Oltre all’assicurazione Full Risk fornita della società di locazione, potrai scegliere l’opzione di estendere la garanzia dei prodotti a tutta la durata del contratto. K2Rent consente di usare il tuo Apple Mac, iPhone e iPad senza acquistarlo e a COSTOZERO per un periodo che può arrivare fino a 36 mesi (3 anni). (macitynet.it)

Nonostante il recente lancio di AirTag, Apple non ha ancora aggiornato la pagina web “Dov’è” che ancora non mostra la scheda dedicata agli Oggetti, disponibile invece su iPhone, iPad e Mac. Prima dell’evento “Spring Loaded”, in cui Apple ha annunciato i suoi AirTag, l’azienda aveva annunciato l’apertura della piattaforma Dov’è (Find My) anche ad aziende di terze parti. (iPhone Italia)

I nuovissimi AirTag, ovvero i nuovi dispositivi di localizzazione targati Apple, possono essere acquistati sia in confezione singola che in confezione da quattro. Questa operazione di personalizzazione può essere effettuata sul sito di Apple, che vi aiuterà in fase di ordine a scegliere il motivo da incidere sul vostro AirTag. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr