Juventus-Udinese, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3.

Ha solo chiesto il motivo della sostituzione, mi sembra normale e non dobbiamo vivere di polemiche.

Per giocare a centrocampo, sia da centrale che da mezzala, servono determinate caratteristiche.

A Napoli era uno dei nostri obiettivi e mi arrabbiai molto quando andò alla Juventus.

E' un giocatore importante che spero possa avere più spazio (la sua situazione di mercato). (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"In ogni posto di lavoro si può anche litigare, con Dybala non è avvenuto nulla di particolare". Ho parlato con il mio staff e mi hanno detto che ha chiesto 'perché mi togliete'? (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri avvia così la conferenza stampa che precede Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca. Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)

Dobbiamo ricaricarci in fretta, perché tutte le manifestazioni sono un obiettivo e non facciamo una scaletta delle preferenze». Vi potete aspettare di tutto: vediamo come stanno i giocatori: chi ha bisogno di recuperare e chi può giocare». (La Stampa)

Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico. Juventus: la verità su Dybala. Il numero 10 bianconero aveva coperta la bocca mentre rivolgeva lo sfogo al tecnico toscano. (Juve News)

Ronaldo è in un momento straordinario e i numeri parlano per lui. LEGGI ANCHE - Juve, Sarri: "La Coppa Italia è un obiettivo. (La Stampa)