Coppa Italia Juventus-Udinese, Sarri: «Parlerò con Ronaldo e poi deciderò se schierarlo»

JuveLive SPORT

In un momento così speciale, dopo essere cresciuto tantissimo, dimostrando di essere un giocatore da Juve, e dopo aver segnato il primo gol».

Se si apre uno spiraglio per lui sono più che contento» ha detto Sarri aprendo alla sua cessione.

Maurizio Sarri è pronto insieme ai suoi ragazzi per questo ennesimo tour de force, con tante gare in pochi giorni.

In quella a 4 è un percorso di adattamento un po’ più lungo» ha detto ancora Sarri, parlando poi dei suoi attaccanti. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)

Infine il tecnico del tornato sull’infortunio di Demiral e Zaniolo: “Il campo dell’Olimpico mi sembra meglio delle precedenti stagioni. DUBBIO RONALDO — Sarri rimanderà a domani mattina le scelte di formazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se si aprono degli spazi per Marko sono contentissimo, ha avuto la sfortuna unica: un ragazzo di grandi potenzialità, siamo felici di averlo alla Juve». Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala". GUARDA ANCHE - Juventus, Sarri: "Dybala? (La Stampa)

Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la SPAL. L'allenatore è tornato dunque a parlare della sostituzione dell'Olimpico di domenica scorsa. (Tutto Napoli)

«Nella difesa a 4 è un percorso lungo, anche perché lui gioca più spesso nella difesa a tre. Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia? (La Stampa)

Juventus: la verità su Dybala. Il numero 10 bianconero aveva coperta la bocca mentre rivolgeva lo sfogo al tecnico toscano. Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico. (Juve News)