Zona Champions e panchine in bilico: Juve-Napoli, i duelli di una partita che vale tutto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il paradosso a NapoliPirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny

Chi pensa che contro la Juve, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Gattuso si abbasserà ancora.

La rapidità e la velocità di Insigne, Mertens e Lozano è l’unica soluzione per prevalere sui giganti juventini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

L'unica sconfitta quest'anno in Supercoppa, mitigata pochi giorni dopo dalla vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di "Televomero", Enrico Fedele si sofferma, tra le altre cose, anche su Juve-Napoli, sfida di campionato che andrà in scena oggi a partire dalle 18:45: "Juve-Napoli? Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. (Tutto Juve)

IL BUDGET - Per la Rosea, negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions League. C'è poi lo sponsor Jeep: senza Champions, malus di due milioni di euro (ilBianconero)

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". "Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Juve-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. (Corriere dello Sport.it)