Zona Champions e panchine in bilico: Juve-Napoli, i duelli di una partita che vale tutto

Zona Champions e panchine in bilico: Juve-Napoli, i duelli di una partita che vale tutto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il paradosso a NapoliPirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny

Chi pensa che contro la Juve, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Gattuso si abbasserà ancora.

La rapidità e la velocità di Insigne, Mertens e Lozano è l’unica soluzione per prevalere sui giganti juventini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il club avrebbe già deciso i due nomi per sostituirlo. Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, se Pirlo non dovesse vincere stasera contro il Napoli, per lui ci sarebbe l'addio alla Juventus. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens uve-Napoli, dove vederla in tv e streaming. (Corriere dello Sport.it)

Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. Intervenuto ai microfoni di "Televomero", Enrico Fedele si sofferma, tra le altre cose, anche su Juve-Napoli, sfida di campionato che andrà in scena oggi a partire dalle 18:45: "Juve-Napoli? (Tutto Juve)

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Pirlo si gioca tutto contro Gattuso"

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". "Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. (AreaNapoli.it)

La Champions League è ad un passo, ma sono in tanti a desiderarla e ogni distrazione può essere fatale. Oggi in palio ci sono tre punti di vitale importanza per la formazione azzurra, impegnata in una stagione che può regalare ancora tante soddisfazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Largo al tifo - "C'è l'okay del governo": l'Europeo con il pubblico allo stadio Olimpico Pirlo tra Ringhio e Allegri: "Agnelli e Max solo amici". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr