PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Pirlo si gioca tutto contro Gattuso"

Tutto Napoli SPORT

Pirlo tra Ringhio e Allegri: "Agnelli e Max solo amici".

Largo al tifo - "C'è l'okay del governo": l'Europeo con il pubblico allo stadio Olimpico

Col Napoli di Gattuso si gioca tutto.

Inter, Conte a ritmo Trap vuole chiudere i conti: decima di fila per il +11.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza in prima pagina sui recuperi di Inter-Sassuolo, per la ventottesima giornata, e Juventus-Napoli, per la terza giornata, titolando: "I verdetti". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Le probabili formazioni di Juve-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. (Corriere dello Sport.it)

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

"Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo (AreaNapoli.it)

Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. Sarebbe un suicidio uscire dallo Stadium con una sconfitta" (Tutto Juve)

La Juve ha partecipato in modo continuativo alle ultime 9 edizioni dell'ex Coppa dei Campioni e ha raggiunto traguardi importanti, dunque incassando cifre importanti. C'è poi lo sponsor Jeep: senza Champions, malus di due milioni di euro (ilBianconero)

Gattuso sa come battere la Juventus". Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)