Dal no di Conte a Totti, al sogno Allegri: Mourinho è l’allenatore top che la Roma cercava da anni

Dal no di Conte a Totti, al sogno Allegri: Mourinho è l’allenatore top che la Roma cercava da anni
Sport Fanpage SPORT

“Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato".

La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni.

Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta

Josè Mourinho è diventato il nuovo allenatore della Roma nel momento in cui l'ambiente giallorosso era ormai pronto ad accettare l'ennesima stagione buttata al vento. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Sono una nave ma per una scuola che la Fiorentina non può frequentare, il parco clienti a Firenze è totalmente diverso" (TUTTO mercato WEB)

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Calcio News 24)

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. (ilmessaggero.it)

Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr