Dal no di Conte a Totti, al sogno Allegri: Mourinho è l’allenatore top che la Roma cercava da anni

Sport Fanpage SPORT

“Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato".

La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni.

Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta

Josè Mourinho è diventato il nuovo allenatore della Roma nel momento in cui l'ambiente giallorosso era ormai pronto ad accettare l'ennesima stagione buttata al vento. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

– La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin. Per questo, l’arrivo nella Capitale dovrà essere un’occasione per Mourinho di ripartire e di riportare il popolo giallorosso a sognare (RomaNews)

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. «La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram. (ilmessaggero.it)

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta. (Europa Calcio)

I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Roma, Fonseca al posto di un ex giallorosso: le ultime. (CalcioMercato.it)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Mata vorrebbe 5 milioni netti. La Lazio avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione, lui ne chiede 5. (CIP)