Roma, Pasqua ad alta tensione: volano 'vaffa' tra Fonseca, giocatori e Pinto!

ilBianconero SPORT

Una Pasqua molto calda.

In casa Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo si sono accesi gli animi: la squadra è scivolata al settimo posto e a Trigoria è esploso un nuovo caso.

Situazione tutt'altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all'indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche 'vaffa'"

Come scrive cm.com, "durante l'allenamento di oggi è andato in scena un duro confronto con Fonseca e Pinto da una parte e la squadra dall'altra. (ilBianconero)

Su altri media

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca. L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. (LAROMA24)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo (Fantacalcio ®)

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. (Virgilio Sport)

Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. Toni accesi a Trigoria. (Il Napoli Online)