Lazio, Sarri su Immobile: "Va ancora valutato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

In conferenza stampa Sarri ha fatto il punto su quelle che sono attualmente le condizioni della punta biancoceleste.

Sarri sull'Europa League. Ad avvicinare questa tesi è la considerazione che ha fatto successivamente Sarri sull'Europa League, che ingombra troppo il calendario

Roma, 24 novembre 2021 - La Lazio è già arrivata a Mosca dove dovrà affrontare la Lokomotiv in Europa League per la quinta giornata del girone. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

E proprio l'allenatore toscano, oggi sulla panchina biancoceleste, mette le mani avanti in vista della sfida: «All’Europa League teniamo e cercheremo di fare di tutto per passare il turno. «Noi domenica giocheremo a Napoli 72 ore dopo una partita disputata in trasferta e con un viaggio anche lungo» continua a lamentare Sarri nella conferenza stampa pre gara della sua Lazio (Il Mattino)

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)