Lazio, Sarri su Immobile: "Va ancora valutato"

Lazio, Sarri su Immobile: Va ancora valutato
Quotidiano.net SPORT

In conferenza stampa Sarri ha fatto il punto su quelle che sono attualmente le condizioni della punta biancoceleste.

Sarri sull'Europa League. Ad avvicinare questa tesi è la considerazione che ha fatto successivamente Sarri sull'Europa League, che ingombra troppo il calendario

Roma, 24 novembre 2021 - La Lazio è già arrivata a Mosca dove dovrà affrontare la Lokomotiv in Europa League per la quinta giornata del girone. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

- ROMA, 24 NOV - "Hanno fatto una statistica, c'è una media di 75 partite l'anno e per 50 match si gioca ogni tre giorni. Certe volte dobbiamo stare più sul pezzo noi in campo, stimo dando tutto, forse non basta. (Milan News)

Secondo Sarri, Immobile è in forma: “Sta bene. Maurizio Sarri potrebbe lanciare Immobile in Lokomotiv Mosca-Lazio, valida per la quinta giornata di Europa League. (CalcioToday.it)

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile su Sky Sport Uno (anche in chiaro su TV8) con la telecronaca di Daniele Barone e Nando Orsi e su Dazn con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin (Sportface.it)

Napoli-Lazio, Sarri già si lamenta: «Un giorno di riposo è un vantaggio»

I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita Però il calendario messo in questo modo rende le cosi difficili, influisce negativamente anche sulla qualità delle partite". (Sport Mediaset)

E proprio l'allenatore toscano, oggi sulla panchina biancoceleste, mette le mani avanti in vista della sfida: «All’Europa League teniamo e cercheremo di fare di tutto per passare il turno. «Noi domenica giocheremo a Napoli 72 ore dopo una partita disputata in trasferta e con un viaggio anche lungo» continua a lamentare Sarri nella conferenza stampa pre gara della sua Lazio (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr