ESCLUSIVA IN – Festa: «Moratti un papà, ora multinazionali! Hakimi come Roberto Carlos»

Inter-News SPORT

Ora le proprietà sono multinazionali, molte volte anche straniere, quindi viene un po’ meno il rapporto umano di una volta».

Poi sono andato in prestito alla Roma con Mazzone dove ho disputato un ottimo campionato, e poi sono tornato all’Inter.

CON MORATTI – Festa racconta Massimo Moratti e la differenza con le società di adesso: «Moratti era un padre di famiglia, voleva bene a tutti i giocatori ed era sempre presente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. (Europa Calcio)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. (Tutto Napoli)

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez Alexis Sanchez è sacrificabile. (Inter-News)

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)