Chiara Ferragni mostra la pancia post parto ma viene sommersa di critiche

Molti scrivono: “Il movimento body positive è nato per normalizzare corpi che la società disprezza, non corpi già perfetti per lo standard della società”

Chiara Ferragni mostra la pancia post parto.

I follower insorgono e le fanno notare che a un mese dal parto il suo ventre in realtà è già piatto.

Pubblica un video in cui si fa vedere subito dopo aver fatto training per tornare in forma, ma viene sommersa dalle critiche. (Gossip News)

Su altre fonti

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Chiara Ferragni lancia il suo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa. (leggo.it)

Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. “La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti (L'HuffPost)

Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

A motivare gli utenti c’è poi la classifica, con i migliori giocatori di sempre e della settimana». la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. (La Tribuna di Treviso)

Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

"Questo Diego (Della Valle, ndr) non me lo dovevi fare. ", con cui ha creato oggetti di merchandising, borracce, portachiavi, t-shirt "che indossano anche gli operai della Tod’s". (il Resto del Carlino)