ECONOMIA. GIUNTA APPROVA ‘NUOVA IMPRESA’, MISURA DA 4 MILIONI PER FAVORIRE AVVIO NEO AZIENDE E AUTOIMPRENDITORIALITÀ

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 luglio 2021- Si chiama ‘Nuova Impresa’: è la nuova misura approvata dalla Giunta di Regione Lombardia su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi.

“E oggi con questa ulteriore misura vuole ribadire con forza e convinzione che la Lombardia è la casa delle ‘partite Iva’.

Con un contributo di 4 milioni di euro, Regione sostiene l’avvio di nuove imprese lombarde del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani e l’autoimprenditorialità quale opportunità di ricollocamento dei soggetti fuoriusciti dal mercato del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 1995 la gamma Mégane, giunta alla quarta generazione, è stata finora venduta in oltre sette milioni di unità in tutto il mondo e nel percorso di Renault verso una mobilità a zero emissioni la ibrida E-Tech plug-in precede la versione 100% elettrica (E-Tech Electric) che verrà presentata al Salone IAA di Monaco a settembre. (Yahoo Notizie)

Renault Mégane Plug-in Hybrid: il prezzo (buono) e la dotazione La Renault Mégane Plug-in Hybrid R. Renault Mégane Plug-in Hybrid: come funziona il sistema ibrido plug-in Il sistema ibrido plug-in della Renault Mégane Plug-in Hybrid è lo stesso già visto (e testato lo scorso anno) sulla Captur ibrida ricaricabile. (Icon Wheels)

Il processo di ibridizzazione della gamma Renault compie un ulteriore passo in avanti con Megane E-Tech Plug-In Hybrid. Tornando a Megane E-Tech PHEV, tutta l’attenzione è rivolta chiaramente alla tecnologia elettrificata che equipaggia la berlina della Losanga. (FormulaPassion.it)

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Italpress)

Ma intanto ci aspettiamo grandi performance da questa versione plug-in che completa la gamma E-Tech, composta ormai da 11 veicoli comprendendo Twizy e commerciali» La motorizzazione E-Tech plug-in Hybrid consente (nel ciclo urbano Wltp) di risparmiare fino al 70% di benzina rispetto ai motori termici equivalenti. (La Stampa)

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Lo Speciale)