Monza in piena crisi. Conseguire i playoff sarebbe un mezzo fallimento

tuttosalernitana.com SPORT

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno.

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

I risultati della giornata. Pordenone - V. (CityNow)

A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)