Il Monza delude ancora: solo 1-1 col Pescara. E il Lecce scappa. Empoli, stop per Covid

La Gazzetta dello Sport SPORT

La capolista non ha giocato per il caso-Covid, ma il Chievo si è presentato allo stadio: ora deciderà il giudice sportivo.

Cosa che invece ha fatto il Chievo dopo che la Lega Serie B ha deciso di non rinviare il match.

I friulani, tornati al successo dopo otto partite – e solo due punti conquistati – mettono un cuscinetto di cinque punti tra loro e la zona playout.

MONZA-PESCARA 1-1 — La partita si accende dopo appena 10’: Armellino parte dalla sinistra, si accentra e tira da fuori area. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)

Venezia 50. Empoli - Chievo n.d. (CityNow)

Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». (Calcio News 24)