Genoa, Ballardini: “Siamo una squadra seria. Vittoria molto importante”

Calcio In Pillole SPORT

Ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto

Le dichiarazioni del tecnico dei liguri al termine della gara vinta in rimonta dai suoi sul campo del Cagliari.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Una grande vittoria contro una squadra forte.

Al termine del match contro i sardi, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico dei liguri Davide Ballardini.

“Abbiamo un grande vantaggio, siamo una squadra molto seria. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

In casa, invece, con Luca Pairetto il Vecchio Balordo ha visto una sola vittoria (Coppa Italia 2019/20, Imolese, 4-1) e tre pareggi: Empoli (2016/17, 0-0), Derby della Lanterna e Benevento (2020/21, 1-1 la prima, 2-2 quella contro gli “stregoni”) Negli archivi del calcio professionistico italiano, risultano quattro precedenti in trasferta con il club più antico d’Italia diretto da Luca Pairetto, arbitro che in più di una occasione ha scatenato polemiche e suscitato perplessità agli addetti ai lavori. (Pianetagenoa1893.net)

Sul campo a 5 anche l’attività di “We Play Football” coordinata dall’ex genoano Simone Spinelli e quella di Insuperabili. Oltre 500 ragazzi con disabilità hanno partecipato alla prima edizione dello “SportAbility Day“, una giornata di sport, amicizia e inclusione promossa dall’Associazione Stelle nello Sport con il supporto di Regione Liguria. (Pianetagenoa1893.net)

L’allenatore ha poi proseguito: «Per noi sarà una partita difficile come tutte in Serie A. «Hanno fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato». (Pianetagenoa1893.net)

Tanti dubbi di formazione per il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici. Ieri Kevin Strootman non si è allenato per una contusione alla coscia sinistra riportata in allenamento. (SOS Fanta)

Con il primo mette a posto al difesa, mentre l’esterno segna il gol decisivo. Prima vittoria in campionato per il Genoa dopo le prime due sconfitte consecutive, il Cagliari resta invece a quota un punto. (Europa Calcio)

Villa (31%), Pusceddu (59%); Nenè [il «coloured» degli anni Sessanta e Settanta] (47%), D. Note: martedì 22 novembre 1994 viene esonerato l’allenatore Scoglio (G) e sostituito con Marchioro, che nella stessa serie aveva allenato fino all’VIII giornata la Reggiana, conquistando 1 punto. (Pianetagenoa1893.net)