Coronavirus, in Veneto sono 6 i nuovi casi di tamponi positivi e 3 i morti: tutti a Verona

Verona Sera INTERNO

Gli unici nuovi casi, per quanto siano senz'altro pochi, vengono a registrarsi tuttavia nella sola provincia di Verona.

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento casi e ricoveri 23.05 ore 8. Allegati

Aggiornamento casi e ricoveri 23.05 ore 8. I casi attualmente positivi, invece, in tutto il Veneto calano a 2.841, rispetto ai 2.954 di ieri (-113), così come anche nel Veronese i casi attualmente positivi al virus diminuiscono passando dai 962 di ieri sera agli odierni 903 (-59). (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». Agevolazioni che erano state fatte per agevolare l'asporto e che ancora oggi servono nella fase di riavvio delle attività. (L'Arena)

Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. (TgVerona)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. «Sono arrabbiato nero per tutti i video girati, ieri sera, in piazza Erbe e i moltissimi messaggi che ho ricevuto finora – ha detto il sindaco Federico Sboarina -. (Daily Verona Network)

«Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. (Corriere della Sera)