Da Verona a Napoli un aiuto alla vedova del poliziotto Apicella

L'Arena INTERNO

Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore.

Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato.

Inizia così la lettera che alcuni amici veronesi hanno voluto inviare a Giuliana Ghidotti Apicella, la moglie di Salvatore, il poliziotto ucciso a Napoli (L'Arena)

Su altre fonti

E non basta, chiudo alcune zone». E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. (TgVerona)

Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». Zanotto: «Il traffico sta tornando alla normalità, da lunedì tornano a pagamento gli stalli blu in città. (L'Arena)

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. (L'Arena)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. (Corriere della Sera)