In 24 ore 10 casi e 2 vittime a Verona

TgVerona INTERNO

In totale in Veneto, a causa del virus, ci sono attualmente 496 pazienti in reparto e 39 persone in terapia intensiva.

Intanto sono saliti a 19063 i casi totali in Veneto (207 ricoveri in reparto, più 12 pazienti in terapia intensiva).

Sono meno di mille (962) le persone attualmente positive al Coronavirus in tutta la Provincia di Verona (numero sempre in diminuzione).

I ricoverati, che sono ancora positivi al Covid, in tutto il territorio veronese, sono 74 negli ospedali (69 in reparto e 5 in terapia intensiva). (TgVerona)

Ne parlano anche altri media

«Sono incazzato per quello che ho visto stamattina». E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

«Sono arrabbiato nero per tutti i video girati, ieri sera, in piazza Erbe e i moltissimi messaggi che ho ricevuto finora – ha detto il sindaco Federico Sboarina -. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)

"Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. (TgVerona)