Insigne-Napoli, le indiscrezioni: 'La richiesta di Lorenzo. Milan interessato più dell'Inter'

AreaNapoli.it SPORT

Tutto può ancora accadere: non si può escludere nulla"

Arrivano delle ulteriori indiscrezioni per quello che concerne il futuro dell'attuale attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne.

Mancano ancora diversi mesi al termine della stagione e la vicenda Lorenzo Insigne andrà seguita con attenzione: non si risolverà certamente nei prossimi giorni.

Da Teleclub Italia sono arrivate ulteriori indiscrezioni sul Magnifico: "La trattativa tra l'attaccante e il Napoli non è mai partita ufficialmente. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. (AreaNapoli.it)

Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia (Spazio Napoli)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia (Tutto Napoli)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. (AreaNapoli.it)